GARANZIA:

Queste condizioni generali disciplinano l'acquisto di prodotti, realizzato a distanza via Internet, attraverso il sito web del Venditore. Con questo contratto, il Venditore si impegna a vendere e l'Acquirente ad acquistare i prodotti selezionati e ordinati, mediante le procedure online fornite dal sito.

Accettazione delle Condizioni di Vendita

Le presenti condizioni generali sono ritenute accettate con l'inoltro dell'ordine di acquisto. Esse possono essere aggiornate o modificate dal Venditore con effetto per gli acquisti futuri, previa comunicazione sul sito.

Modalità di Acquisto e Prezzi di Vendita

L'acquisto dei prodotti è effettuato attraverso l'accesso al sito, seguendo le procedure indicate, che includono la registrazione obbligatoria dell'Acquirente, il riempimento del carrello virtuale e la successiva conferma d'ordine. I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro e includono l'IVA vigente. Le spese di spedizione, non comprese nel prezzo dei prodotti, sono dettagliatamente indicate e comunicate all'Acquirente prima della conclusione del contratto.

Garanzie e Condizioni di Vendita

Il codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, regola la garanzia legale sui beni di consumo venduti ai consumatori al di fuori dei locali commerciali. Tale garanzia di legge copre tutti i vizi di produzione e di conformità presenti sui beni di consumo acquistati dai consumatori per due anni. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per l’Acquirente di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. In caso di difetti di conformità di prodotti, l’Acquirente dovrà contattarci immediatamente all'indirizzo e-mail info@fallowme.it. Una volta ricevuto il modulo RMA dovrà compilarlo e spedirlo unitamente al prodotto difettoso all’indirizzo che si trova sul modulo stesso. 

Diritto di Recesso

L'Acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine suddetto, di una comunicazione di recesso al Venditore. L’Acquirente dovrà inoltre provvedere al rientro della spedizione a proprie spese. Effettuato quanto descritto verrà restituito l'intero prezzo pagato. Per maggiori informazioni si consulti il Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Procedura di Recesso Merce

Una volta che l’Acquirente ha comunicato la volontà di recesso, potrà scegliere una delle seguenti opzioni:

Rimborso totale della merce;

Nota di credito da utilizzare per un ordine futuro.

Se si richiede un rimborso (pari al valore della merce correttamente restituita) questo verrà effettuato in base alla modalità di pagamento scelta: bonifico bancario, ricarica PostePay, PayPal, entro 14 giorni. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia:

Integro

In assenza di elementi contenuti nel pacco (manuali, cavi, batterie etc.)

Danneggiamento del prodotto causato dal trasporto e/o utilizzo di merce la cui rivendita risulti impossibile per via del consumo o condizioni igieniche a rischio

Clausole Finali

Queste Condizioni Generali di Vendita costituiscono l'intero accordo tra le parti in relazione all'oggetto del presente contratto e sostituiscono qualsiasi precedente intesa o accordo, sia scritto che orale. Eventuali modifiche o integrazioni a queste condizioni dovranno essere concordate per iscritto tra le parti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password