Vibratori Telecomandati: il Futuro dei Sex Toys

person Pubblicato da: Fallowme list In: NEWS-fallowme comment Commento: 0 favorite Colpire: 112

Noi teniamo sempre sott’occhio le ultime innovazioni in campo di sex toys e non potevamo farci scappare sicuramente questa categoria di prodotti, che sappiamo piaceranno tantissimo alle nostre clienti. Proprio così, oggi parliamo di un giochino sexy pensato apposta per tutte quelle donne che sono lì fuori alla ricerca del loro sex toy ideale e non hanno ancora trovato quello perfetto e quando diciamo “lì fuori” non è a caso! Facciamo, però, un passo indietro prima di entrare nello specifico del nostro nuovo gioco sexy. Innanzitutto, i vibratori in generale sono tra gli articoli del nostro sexy shop online preferiti dalle madames, ci sono però dei tabù collegati alle donne e l’uso di sex toys che fermano molte possibili proprietarie di vibratori dall’acquistarli, solo perché la società potrebbe non ritenerlo opportuno. Questo crea in molte donne un senso di imbarazzo anche solo nel cercare informazioni al riguardo. Questo non è assolutamente positivo, chi scrive vi consiglia di informarvi sempre e di essere curiosi riguardo al sesso e le sue forme, eviterete rischi e delusioni!

 

 

 

 

Piccolo e discreto come un vibratore mini

 

C’è, però, un simpatico sex toy che va a genio a queste donne in imbarazzo, discreto, invisibile e pienamente sotto il loro controllo. Quello di cui vogliamo parlarvi sono gli innovativi vibratori con comando a distanza. Questi vibratori sono l’incontro eccezionale ed originale dei vibratori mini e i sex toys hi-tech, piccoli e discreti, ma frutto di un impiego ingegnoso della tecnologia. Esistono in vari modelli, forme differenti, e diversi livelli di tecnologia, di conseguenza lo scopo e la funzione che potete attribuirgli sono infiniti. I più comuni e già largamente utilizzati ed amati sono i vibratori clitoridei a farfalla o gli ovetti vibranti. A questi modelli molto ben conosciuti è stata implementata la tecnologia wireless, che rappresenta un vantaggio tutt’altro che secondario. Molti sono in possesso di un telecomando altrettanto discreto per controllarli, mentre i più avanzati si controllano direttamente da un app sul telefonino. Questi ultimi hanno delle possibilità ancora più interessanti permettendoci di personalizzare i pattern di vibrazione, l’intensità, la tipologia di vibrazione desiderata, programmare vibrazioni a tempo e molto altro ancora.

 

 

Un oggetto sexy e versatile, per tutti i momenti e le situazioni

 

Estremamente versatili e dalle forme molto discrete, questi vibratori sarebbero assolutamente invisibili portati sotto i vestiti. Ecco perché ci riferivamo alle donne “lì fuori”: portatelo mentre andate a fare la spesa, in riunione, durante le noiose attese dal medico, gli straordinari in ufficio, in auto o sul bus, sarà il vostro piccolo segreto di piacere! Oltre a dare grande possibilità e libertà a tutte le donne che ne sono in possesso, permettendo loro di essere in possesso di un alleato che possono portare sempre con loro a misura di borsetta, sono anche uno strumento innovativo per il divertimento di coppia, provatelo con il vostro partner durante un rapporto normale o permettetegli di controllare la vibrazione mentre siete distanti attraverso l’app. Come avrete capito ormai le possibilità con questi vibratori a distanza sono infinite e vi permetteranno di provare piacere ovunque e in grande riservatezza, avrete voi il controllo totale… o chi vorrete voi!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password