Perchè un Vibratore Rabbit è la Scelta Giusta
I vibratori sono uno dei sex toys più amati, per questo noi prestiamo grande attenzione ad offrine di molti tipi e qualità diversi, in modo da riuscire a soddifare qualsiasi desiderio e capriccio.
Per questo la sezione dei vibratori nel nostro sito ha ben 12 diverse sottocategorie, come forse avete già avuto modo di vedere. Se lo avete fatto, forse allora alcune di queste vi hanno lasciati perplesse, del resto alcuni tipi di vibratori sono meno conosciuti, salvo dagli addetti del mestiere. Questo potrebbe essere il caso dei cosiddetti vibratori rabbit, che quindi ora ci proporremo di descrivere e spiegarne il funzionamento.
Vibratori rabbit: un coniglietto birichino
La prima cosa che distingue i vibratori rabbit da tutte le altre tipologie e dona ad essi anche il loro nome, è appunto la presenza di questo “coniglio”. Questa differenza salta subito all’occhio guardando qualsiasi vibratore di questo tipo. Rispetto agli altri tipi, i vibratori rabbit, oltre al fusto principale a forma fallica, ne presentano un secondo considerevolmente più piccolo sul lato, questo è appunto il “coniglio”. Ma a cosa serve questa aggiunta? C’è da considerare che anche il coniglio vibra ed esso è posizionato in maniera tale da stimolare il clitoride risultando così un aiuto niente male per godere di più.
Da questo si può già vedere come i vibratori rabbit siano fatti apposta per risultare il più stimolanti possibili nei loro usi e si specializzino quindi nel dare piacere nel modo più rilassante possibile. Questo è dovuto anche ad un’altra loro caratterista, ma ne parleremo successivamente. Intanto occorre menzionare come questi vibratori siano estremamente regolabili ed adattibili alla proprie esigenze, tutto all’insegna della comodità appena menzionata; alcuni modelli sul nostro sito offrono ben 7 velocità di vibrazione diverse.
Round and round it goes: il movimento rotante dei vibratori rabbit
I vibratori rabbit non si distinguono da tutti gli altri solo per questo stimolatore clitorideo, appunto il “coniglio”, che presentano ma anche perché a differenza della maggioranza di questi sono molto più dinamici. Come si può facilmente vedere consultando la sezione di questi vibratori nel nostro sito, la maggior parte di questi sono rotanti. Questo significa che la parte superiori di essi, quella che rappresenta il glande, può appunto girare su se stessa e in alcuni casi anche andare su e giù con un sensuale movimento a spirale.
In questo modo l’intero vibratore si muove e funzione per poter offrire il massimo godimento possibile, la cosa che lo caratterizza di più rispetto a tutti gli altri modelli è proprio il fatto che ricavare piacere dal suo uso richiede meno input, in complessiva può essere vista come un’esperienza più rilassante.
Si può dire quindi che un vibratore rabbit sacrifichi un po’ del realismo dei modelli fatti per assomigliare ed essere sentiti proprio come un vero pene per guadagnarci in comodità d’uso e modalità di stimolazione.
Infatti il tipo di sensazioni e dunque piacere che questo tipo di vibratore può dare è sicuramente unico e diverso da quello di una solita penetrazione, come si è potuto capire dalla descrizione che ne abbiamo dato.
In conclusione quindi un vibratore rabbit può essere considerato come un’ottima scelta per i momenti in cui si voglia godere, magari provare qualcosa di diverso, ma non si voglia fare troppa fatica.
Commenti
Nessun commento in questo momento!
Lascia il tuo commento