Butt Plug: Come Usarli

person Pubblicato da: Fallowme list In: NEWS-fallowme comment Commento: 0 favorite Colpire: 59

Siete per caso delle persone timide e facilmente imbarazzabili? Il vostro ragazzo vi ha chiesto di provare il sesso anale e voi avete rifiutato offese, ma sotto sotto vorreste tanto provare? Voi ed il vostro partner avete programmato la vostra prima volta dalla porta sul retro, ma non volete farvi cogliere impreparati e volete prima imparare qualcosa sulla stimolazione anale? Beata curiosità! Questo articolo è proprio quello che fa al caso vostro, noi vogliamo portarvi un passo più vicini al mondo dei cunei anali, anche conosciuti come plug anali o ancora meglio: butt plugs. Cosa sono? A cosa servono? Perché usarli? Proveremo a darvi la risposta a tutte queste domande qui di seguito. Prima però dobbiamo distinguere qual è la differenza principale tra un plug anale e un dildo anale. Mentre il secondo è uno strumento per la vera e propria stimolazione dell’ano e masturbazione anale, il cuneo anale svolge principalmente la funzione di dilatazione anale e quindi di rilassamento dei muscoli dell’ano.

Come prepararsi alla vostra prima volta: plug anali e rilassamento

Per quanto è appena stato detto i cunei anali sono l’ideale per chi ha intenzione di praticare sesso anale, chi ha intenzione di affrontare per la prima volta la pratica, chi vuole provare con l’autostimolazione dell’ano o per chi semplicemente vuole sperimentare una sensazione nuova e curiosa. La loro particolare forma è studiata appositamente per garantire la graduale stimolazione delle pareti anali in modo da rilassare i muscoli dello sfintere, dando piacere alla zona erogena e facilitandone la penetrazione. Questo può essere sfruttato come preparazione o come vera e propria stimolazione, inoltre la base piatta del sex toy vi consente di poterlo tenere inserito anche sotto i vestiti; ergonomico e discreto infatti non verrà notato da nessuno, se non… da voi! Potete anche sperimentarlo per divertenti giochi di coppia, vi consigliamo però di usare un preservativo sul vostro gioco sexy se avete intenzione di condividerlo con il partner, pensate sempre alla sicurezza sotto le lenzuola. Non sono solo un ottimo strumento per i principianti, infatti la varietà ti forme e dimensioni in cui questi sex toy sono presenti in commercio vi garantirà di trovare sicuramente un modello adatto ai vostri desideri.

Il migliore alleato del vostro piacere anale: il butt plug

Le varianti in cui questo sex toy è presente sul mercato sono le più disparate, varie dimensioni e lunghezze, alcuni lisci mentre altri texturizzati, in metallo o vetro per cambiare dimensione con la temperatura o in semplice e sicuro silicone. Il consiglio che vi vogliamo dare noi di FallowMe è di, prima di tutto, rilassarvi, con un lungo bagno caldo, prendervi del tempo per voi stessi, prendere tanto (ma tanto) lubrificate anale a base d’acqua e massaggiate la zona con le dita, molti provano già piacere da questa pratica, e una volta che vi sentirete pronti usate la pratica forma a cuneo del plug anale per stimolare lo sfintere finche non capirete che sarà il momento e a quel punto sta a voi decidere come divertirvi. 

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password